TECNICHE ACRILICHE
TECNICA ACRILICA
E’ possibile scegliere gli accostamenti cromatici con cui sperimentare, comunque non ci sarà mai un’opera uguale all’altra. Con forme e colori sarà possibile rappresentare lo sciabordio dell’acqua, la luminosità del cielo o le sfumature dei fiori. Si lavorerà con colori acrilici su una tavola telata o altro materiale a scelta
TECNICA ACRILICA
Questa tecnica puo’ essere utilizzata per realizzare quadri astratti o interessanti fondali su cui sovrapporre altri soggetti, con cui si armonizza particolarmente.
Questa tecnica puo’ essere utilizzata per realizzare quadri astratti o interessanti fondali su cui sovrapporre altri soggetti, con cui si armonizza particolarmente..
FIORI DELLA NOTTE
Tecnica espressiva astratta, che non mira alla definizione precisa del fiore, ma a realizzarlo attraverso la miscela dei colori e delle loro tonalità. Proprio per il fatto di basarsi in gran parte sulla sensibilità personale e sulla definizione del soggetto tramite la composizione cromatica, questa tecnica è adatta anche a chi è alle prime armi.